Un libro alterato

E’ passato un po’ di tempo da quando ho realizzato questo mini album e finalmente è arrivato il momento di pubblicarlo. L’ho realizzato durante l’ultimo meeting ASI a cui ho partecipato e, sebbene all’inizio fossi un po’ diffidente, mi è piaciuto da morire. Io e il mixed media non abbiamo ancora tanta confidenza, diciamo che sono uscita parecchio dalla mia “comfort zone” ma mi sono divertita moltissimo a farlo e il risultato mi piace tantissimo. Per realizzarlo, la maestra ci ha fatto partire da un libro rilegato a fascicoletti e poi abbiamo usato stencil, gesso, paste modellabili e colori. Colori bellissimi (gli Izink della Aladine) che ho comprato successivamente.

Ogni pagina poi è stata decorata con timbri e fustellate varie. Il libro è diventato quindi un bellissimo mini album. Sicuramente da rifare!

Rispondi

