Una Tri-fold card per dire grazie :)

Dieci giorni fa si è svolto a Verona il meeting nazionale ASI, ma io purtroppo non ho potuto partecipare. Mi è dispiaciuto tanto perché c’erano tanti corsi che avrei voluto fare e soprattutto c’erano tanti shop che avrei potuto svaligiare… Per fortuna ho un’amica fantastica che ha pensato a me e mi ha portato (un po’ su ordinazione, un po’ no) un sacco di cose fantastiche: nuove fustelle, inchiostri, carte, ecc. Cosa potevo fare per ringraziarla? Ovviamente una nuova card! Ecco quindi una tri-fold card con una Tilda nuova di zecca! Questo timbro infatti faceva parte del premio segreto che mi è arrivato a tempo di record dalla Magnolia. La struttura della card l’avevo già provata in una card Natalizia fatta l’anno scorso e mi era piaciuta tanto.

Spero piaccia anche a voi!

Alla prossima 🙂

Con questa card partecipo alle sfide:

All about Magnolia #13 All about Flowers

Magnolia Forever #32 Favorite Magnolia Stamp

Time for Magnolia #121 Pastel Colours

Simply Magnolia – ‘CAS or Fully Loaded’

 

10 thoughts on “Una Tri-fold card per dire grazie :)

  1. Dear Sonia, what a stunning and gorgeous card thank you so much for joining our Time for Magnolia Challenge 121 and good luck! Hope to see you next time again! Warm hugs, Marga

    Mi piace

  2. Beautiful card! Love the fancy fold and sweet Tilda!
    Thanks for joining us at Simply Magnolia, good luck and hope you can join us again next challenge!
    Hugs Nicola xxx

    Mi piace

Rispondi

