Un Layout che parla di viaggi lontani

E’ passato troppo tempo dell’ultimo post, ma anche se può sembrare, non sono stata senza far niente 🙂

A giugno c’è stato il meeting ASI Toscana con un bellissimo mini album di Cristina Sales (che ovviamente non ho ancora finito) e a Luglio ho fatto diverse cose che pubblicherò prossimamente.

Per ora vi mostro questo Layout ispirato ad un progetto presentato al meeting nazionale (al quale non ho partecipato) sempre dalla bravissima Cristina.

Sono partita da un cartoncino telato 30×30 sul quale ho passato un sottile strato di gesso come impermeabilizzante. Ho misurato l’ingombro di un pezzetto di carta da parati da posizionare in un angolo e poi ho giocato con i colori: Turquoise e Gold Izink della Aladine.

Dopo aver incollato la carta da parati nell’angolo alto a destra, ho usato alcuni stencil con altro gesso. Poi ho timbrato lo sfondo con soggetti dedicati alla vacanza e viaggio di Stamperia e aggiunto abbellimenti in sughero e una tag tema viaggio timbrata ed embossata a caldo con polverina oro su vellum.

La foto, scattata sul Machu Pichu, è incollata su vari layer di carta, garza e cartoncini spessorati. Per ultimo ho aggiunto un chipboard di Scrapbooking facile “Un viaggio racconta”.

Da notare che la freccia in sughero indica proprio il Perù (sul timbro nello sfondo raffigurante il mondo). Una piccola chicca per mia cugina alla quale ho “rubato” la foto che mi aveva mandato durante il viaggio. Il layout, del resto, è proprio per lei 😉

Spero vi piaccia 🙂

Con questo layout partecipo alla sfida Dream layout #8.16

Layout_travel01

Layout_travel03

 

 

 

Annunci

6 thoughts on “Un Layout che parla di viaggi lontani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...