E’ già Natale!

Ebbene sì! Il Natale, quando arriva, arriva.

Era da un po’ di tempo che non coloravo una Tilda, per di più con i distress. Direi che ho bisogno di un altro corso di colorazione perché ho ancora tanto da imparare… In ogni caso oggi vi mostro questa card perché l’ho fatta per una buona causa.

Si tratta di una card realizzata per l’associazione Scrap4smile che raccoglie card da inviare a reparti di pediatria e oncologia in alcuni ospedali in Italia. Il tema era il Natale e le direttive dell’iniziativa non permettevano di usare materiali pericolosi come bottoni, perle e qualsiasi altro oggetto che staccandosi avrebbe potuto essere ingerito.

Ci ho ragionato un attimo e ho pensato che alla fine questo stile Clean&Simple è proprio il mio stile. Ecco quindi che ho tirato fuori una Tilda della collezione natalizia dell’anno scorso e l’ho colorata con i distress ink. Per ravvivare la stella di Natale ho usato il wink of stella trasparente, che rende sbriluccicoso il fiore. Ho poi timbrato un sentiment natalizio in italiano e l’ho embossato con la polverina oro. Per ultima ho aggiunto una cornice sempre embossata in oro e voilà: la card è pronta!

Spero vi piaccia 🙂

Con questa card partecipo alle sfide:

Magnolia Forever: Challenge #57: Favorite Magnolia Stamp

Midweek Magnolias Challenge #173: Anything goes

Magnolia-licious Challenge #13 Anything Goes – Option of Pearls

 

Lascia un commento